Casting comparse e figurazioni in Campania per le riprese italiane del nuovo film di Christopher Nolan dal titolo “Tenet” prodotto da Warner Bros Pictures. Prevista retribuzione.
Il cast del film è composto da grandi nomi del cinema internazionale come Robert Pattinson, John David Washington, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Clémence Poésy, Dimple Kapadia e Michael Caine.
Il film (un action movie ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale) sarà girato in sette nazioni, tra cui Estonia e Italia. Le riprese italiane si svolgeranno principalmente presso Ravello, in Costiera Amalfitana, dal 31 luglio al 18 agosto.
Il casting film è volto alla ricerca di comparse uomini e donne dai 18 ai 70 anni, residenti in Costiera Amalfitana e paesi limitrofi.
Si ricercano inoltre le seguenti figurazioni:
- camerieri e maître reali, dai 25 ai 55 anni, ambosessi;
- uomini e donne dai 18 anni tipologia straniera (turisti) di tutte le etnie;
- atleti alti e corpulenti dalla pelle chiara, con occhi chiari, di nazionalità italiana e straniera.
- uomini e donne operanti o con esperienza nel settore marittimo, italiani o stranieri, con pelle chiara, occhi chiari, oltre che medici ambosessi dai 40 ai 50 anni.
Richiesta disponibilità per le riprese nel periodo indicato.
Maggiori dettagli sul casting sono disponibili per i nostri utenti premium (se non hai un ancora un account, scegli il tuo piano di abbonamento e registrati subito):
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
