Casting bambini e comparse in Liguria per il nuovo film del regista Alberto Biazzi, prodotto da Remor Film in collaborazione con Genova Liguria Film Commission, in uscita nel 2021.
Il nuovo film di Alberto Biazzi (già in concorso al Festival di Cannes nel 2017 con il film intitolato “Il padre di mia figlia” con Giulio Scarpati) sarà ambientato nel dopoguerra. La location prescelta per le riprese sarà la riviera di ponente e, in particolare, la provincia di La Spezia.
Il casting per comparse e figurazioni sarà annunciato a breve e si svolgerà entro il 2020. Nel frattempo è stato annunciato un casting cinema volto alla selezione dei giovani protagonisti. Nello specifico si ricercano:
- un bambino tra i 7 e i 10 anni;
- un bambino tra gli 11 e i 14 anni.
Per entrambe le figure si richiedono:
- corporatura esile e gracile;
- buona spigliatezza e capacità comunicativa;
- residenza nella regione Liguria.
Per partecipare al casting è necessario che i genitori dei giovani candidati compilino l’apposito modulo di iscrizione online sul sito di Remor Film, allegando tre fotografie (un primo piano, mezzo busto e una immagine a figura intera, anche col cellulare) e inserendo i dati richiesti.
La produzione contatterà i genitori del candidato dopo aver preso visione del materiale per comunicare il giorno, il luogo e l’orario del provino dal vivo. Il luogo e l’orario saranno decisi a sola discrezione della produzione.
Non è necessario inviare altre e-mail per chiedere informazioni.
Si prega di candidarsi solo se in linea con le figure ricercate.
Si specifica, infine, che i casting verranno organizzati in osservanza delle direttive sanitarie vigenti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento