MulusFilm apre i casting Puglia per uomini e donne, maggiorenni, che potranno prendere parte al nuovo cortometraggio “L’Ordine naturale delle cose“ diretto da Fabrizio Pastore con la fotografia di Leandro Ciarfaglia. I ruoli da ricoprire sono principali e secondari.
Dopo il successo di “Priso – dove chi entra urla”, film ambientato a Bari, che racconta la storia di un uomo il cui soprannome sin dall’infanzia è Priso (recipiente destinato a raccogliere l’urina e le feci) e che sotto consiglio del suo insegnante-guida trova uno spazio utopico “dove chi entra urla” per liberarsi dalle proprie angosce, decide di partire con un nuovo progetto ambientato sempre nella bellissima Puglia.
La trama del corto in realizzazione racconta di Nicola, originario di Bari, detto il “Romano” , alleva cavalli nella capitale. Ambra, Giacomo e Lucia sono tre fratelli, e vivono in una modesta abitazione nella periferia barese. La morte di Luca gemello di Nicola, farà incrociare i loro destini e riaprire vecchi rancori e rivalità tra clan.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting cinema sono rivolti in particolare a:
- Ragazzi (uomini) 18 – 20 anni circa – volti duri, dai tratti apparentemente delinquenziali;
- Uomini e Donne per ruoli generici con età compre tra i 18 e gli 80 anni.
Per partecipare alle selezioni bisogna inviare le candidature, complete di foto e curriculum artistico, all’indirizzo mulusinluna.casting@gmail.com entro e non oltre martedì 6 marzo 2018. Le selezioni si terranno presso il Cineporto di Bari di Apulia Film Commission.
Solo chi supererà la preselezione sarà contattato e convocato per il provino.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento