Familia Futura, associazione culturale per i Diritti Umani e la libera informazione giornalistica no-profit, cerca uomini e donne, che conoscano lo spagnolo castellano, per il cortometraggio “Venezuela Ieri e Domani” di Carlos Gullì (Cosmo De La fuente).
Trattandosi di un’associazione senza scopo di lucro non è prevista retribuzione nè rimborso per le spese di viaggio, quindi la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.
Carlos Gullì è uno speaker italo-venezuelano, doppiatore, voice-over e interprete di jingles pubblicitari cantati, e ha lavorato per grandi brand come Fiat auto S.p.A., G7 Music (Voce guida del video ufficiale di Papa Giovanni Paolo II).
Il cortometraggio prevede una diffusione capillare tra festival cinematografici e altri eventi di settore pertanto risulta essere un’importante vetrina per attori principianti.
Le riprese inizieranno da fine gennaio, e i casting cinema sono rivolti alla ricerca dei seguenti personaggi:
– Carlos (età 45-50)
– Alejandro (età 45-50)
– Ragazza o ragazzo (età 22-28)
I provini saranno realizzati in lingua spagnolo castellano, preferibilmente con accento venezuelano.
Per partecipare ai casting Torino basta presentarsi venerdì 21 dicembre 2018, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 in orario continuato, presso la Sala Casting di via Cagliari 42 – Torino.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento