Indiana production e La piccola società srl aprono i casting Torino per selezionare due ragazze che avranno la grande opportunità di recitare nel nuovo film diretto da Francesco Ghiaccio e scritto con la collaborazione di Marco D’Amore.
Dopo il grande successo nelle vesti del personaggio di Ciro in “Gomorra” la serie tv in onda su Sky, Marco D’Amore torna sul grande schermo con il secondo lungometraggio al fianco di Francesco Ghiaccio con il quale nel 2005 ha fondato la compagnia di produzione teatrale e cinematografica La Piccola Società.
Nel 2015 ha vinto un Nastro d’Argento con il film “Un posto sicuro”, tratto dall’omonimo romanzo, che affronta il tema delicato della malattia di un padre che ha lavorato come operaio all’Eternit e ha contratto in fabbrica il mesotelioma, un tumore causato dall’esposizione alle fibre di amianto.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting cinema sono rivolti alla ricerca di:
- una ragazza con un’età compresa fra i 12 e i 20 anni di taglia robusta;
- una ragazza della stessa età che pratichi il nuoto sincronizzato.
Non è richiesta necessariamente una preparazione teatrale o artistica.
Per candidarsi inviare una mail a sarapatticasting2018@gmail.com allegando una fotografia figura intera e una fotografia in primo piano, recapito telefonico, altezza ed età.
Per le minorenni la mail dovrà essere mandata dai genitori con il loro documenti in allegato.
I casting (rivolti esclusivamente ai profili richiesti) si terranno presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/E a Torino, mercoledì 24 gennaio 2018 dalle 10. 30 alle 17.30.
Le minorenni dovranno essere accompagnate dai genitori.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento