La Pepito Produzione apre i casting Roma per selezionare i bambini e le bambine che reciteranno come protagonisti nel nuovo film dei fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo, dal titolo “Favolacce”. Il periodo di riprese sarà giugno – agosto 2019.
I fratelli D’Innocenzo hanno esordito con “La terra dell’abbondanza”, un film che ha ottenuto un grande successo al Festival di Berlino del 2018, vincendo il Nastro d’Argento come Miglior Opera Prima. Oltre alla trama avvincente, in cui un incidente si è trasformato in un’occasione per entrare a far parte di un importante clan criminale, il film aveva un cast di grandi attori e attrici come Andrea Carpenzano, Matteo Olivetti, Milena Mancini, Max Tortora e Luca Zingaretti.
I casting bambini, per il ruolo di protagonisti in questo nuovo progetto cinematografico, sono rivolti nello specifico a:
– bambini e bambine laziali tra i 10 e i 13 anni.
Il provino consisterà in una breve video intervista ai candidati. Non è richiesta nessuna esperienza nel mondo cinematografico, né di recitazione pregressa.
E’ necessario presentarsi con una copia del documento di identità di uno dei genitori.
Le selezioni si terranno il 19 e 21 febbraio, dalle 14.30 alle ore 18.30 presso la sede della Latina Film Commissoin situata all”EXPO di Latina di via Monti Lepini 156.
I casting directors sono Gabriella Giannattasio, Davide Zurolo e l’Assistente casting e’ Eleonora Barbiero.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
