
Per la realizzazione del film storico dal titolo “La strage di Campagna“, ispirato ad alcuni fatti realmente accaduti tra il 1941 e il 1943, si selezionano adulti e minori appartenenti a specifiche fasce d’età. Se siete interessati a questi casting per il cinema vi invitiamo a leggere di seguito per conoscere tutte le informazioni utili per la candidatura.
Figure selezionate
Come anticipato, queste selezioni sono rivolte a adulti e minori, nello specifico si cercano:
- uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni
- ragazzi, ragazze e bambini dai 6 ai 17 anni, anche alla prima esperienza
Per tutti gli aspiranti candidati si richiede la residenza a Salerno o a Napoli. Non è richiesta esperienza pregressa nel mondo del cinema, per cui la ricerca è rivolta a tutti coloro che possono garantire serietà, disponibilità e voglia di mettersi in gioco.
Modalità di candidatura
Tutti coloro interessati a prendere parte a questi casting in Campania potranno candidarsi inviando per e mail, all’indirizzo eventi@notelseit.com il seguente materiale:
- curriculum, con eventuali esperienze pregresse nel campo della recitazione (come detto l’esperienza pregressa non è un requisito necessario alla candidatura ma se presente potrebbe essere valutata positivamente in fase di selezione)
- una foto primo piano e una foto figura intera che siano recenti e di buona qualità. Evitare di ritoccare gli scatti con filtri o appositi programmi
Nell’oggetto della mail sarà necessario specificare la seguente dicitura: casting – La strage di Campagna, al fine di rendere le candidature più immediate. Le domande di partecipazione ai casting per conto dei minorenni dovranno rigorosamente essere inoltrata da un genitore o da chi mie fa le veci, per essere considerate valide. In quel caso, allora, sarà necessario specificare un recapito telefonico della persona da contattare in caso di riscontro positivo dopo l’analisi del materiale inviato.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
