Casting a Formia per il nuovo film di Fantasia e Franzini che tornano in pista dopo il successo di “Chi ha rapito Leonardo Pieraccioni“. L’appuntamento con i casting cinema è per il prossimo 20 giugno ed è grande l’attesa per chi vuole cimentarsi in un’esperienza tutta nuova.
Gli attori protagonisti sono già stati scelti ma si cercano adesso persone del luogo, anche senza esperienza di recitazione, che possano risultare simpatiche e alla mano. In particolare, i casting comparse sono aperti a:
- uomini e donne tra i 35 e i 45 anni
- bambini maschi tra gli 8 e i 12 anni
- uomini di qualsiasi età che parlino il dialetto fondano
In caso di bambini, questi dovranno essere accompagnati dai genitori. I casting si svolgeranno dalle 17.30 alle 20 in Largo Paone a Formia. Basterà presentarsi all’appuntamento muniti di documento di identità per una prima selezione. L’ultimo film di Fantasia e Franzini sarà interamente ambientato nella zona del sud Pontino, territorio molto caro a due registi. Ecco le parole di Franzini in merito alla scelta della location per le riprese: “Oltre al lato affettivo che ci lega al territorio pensiamo che il sud Pontino sia un grande set naturale, con una varietà eccezionale di location, capace di soddisfare le più disparate esigenze degli operatori dell’industria cinematografica in generale“.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento