Casting film per attori, attrici e personale tecnico per la saga sui Real Vampires e Real Werewolves “The Vampire Moon”, produzione “Long Black Veil” che sarà realizzata nell’area romagnola tra Rimini e Bologna. La saga è composta da 4 film da 120 minuti per il cinema o la televisione, trasformabili anche in serie tv, con soggetto di Davide Santandrea. Prevista retribuzione.
Il casting attori e attrici è aperto per la realizzazione del primo film della saga dal titolo ”The Rival Origins”, che sarà girato da dicembre 2018 – Gennaio 2019 a Brisighella (Prov. Di Ravenna) e Marradi (a pochi km da Brisighella ma già in provincia di Firenze).
Il film è tratto da una storia vera, ispirata a fatti realmente accaduti e si svolge interamente nel feudo di Brisighella e di Marradi, dove sarà girata. Questa, in breve, la sinossi del film:
E’ una storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza. Si potrebbe dire “una delle tante” se non fosse la particolarità che distingue questi due giovani ventenni: IL FATTO DI ESSERE DEI REAL VAMPIRES. Ma non è l’unica cosa che li distingue: Frederick, semplicemente Rick per gli amici, è un bisex nato a Fox Island nello stato di Washington, ma ora vive con i suoi fratelli e sorelle, del clan Valleron, in Italia nell’antico paese di Marradi e si dedica al Ranch, maneggio di cavalli, mentre Donatella, per le amiche “Don”, vive nella piccola città medioevale di Brisighella all’interno del suo castello con il clan di Real Vampires, i Breturi.
Rick e Don sono figli di due famiglie antichissime di Real Vampires in continua la guerra tra di loro e vedono il possibile fidanzamento e il matrimonio dei loro figli come un affronto e uno scandalo. L’amore di questa giovane coppia è per tanto ostacolato da tantissime insidie e ostacoli causati dalle loro famiglie, a cui si aggiunge anche i problemi causati dal capo branco Alpha di una comunità di Real Werewolves esistente nei boschi del parco Carnè nei pressi di Brisighella. Caesar è un reale Werewolfe gay che conosce Rick in una discoteca a Bologna. Tra la Vampira Don e il Lycan gay Caesar nasce una concorrenza e una rivalità senza uguali, che ha come risultato finale, per chi vince, la relazione con il giovane Frederick.
Nel contempo un padre disperato cerca la sua figlia, di nome Donata, data per morta e dispersa all’età di 14 anni nei boschi del Parco. Malgrado le forze dell’ordine abbiamo rinunciato a cercarla dandola per morta/dispersa, il padre non si arrende. Si pensa alla scomparsa di questa ragazza come causa di un branco di lupi. Ma è vero che i colpevoli sono loro? E la ragazza è davvero morta?
Il casting film è aperto per attori e attrici nelle seguenti fasce d’età:
- 17 – 20 – 30 – 40 con buona dizione e possibilmente senza accenti o dialetti regionali;
- attori per ruoli di Real Vampire e Real Werewolves con fisico prestante, ben messo e palestrato, con capacità in combattimenti, lotta, scontro faccia a faccia.
Di seguito le informazioni per partecipare al casting, disponibili per gli utenti premium.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
