Si cercano ancora alcune figure per il film di Vittorio e Paolo Taviani, “Una questione privata”, che si girerà nel mese di settembre in Piemonte in provincia di Cuneo.
Si tratta di un film in costume ambientato negli anni ’40 del secolo scorso, per questo le persone che si presenteranno non devono avere tagli di capelli moderni o tinti o colorati, sopracciglia rifatte, tatuaggi e/o piercing. Inoltre è richiesta disponibilità a farsi tagliare e aggiustare barba e capelli per le riprese.
Il casting figurazioni è rivolto a:
– uomini tra i 45/70 anni;
– un uomo molto sovrappeso;
– donne sui 40/50 anni e anche 65/70 (no capelli tinti o colorati);
– una donna max 35 anni per scena a seno nudo (no seno rifatto).
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting film è rivolto a tutte le persone che rispondano ai requisiti esposti e, poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, preferibilmente ai residenti in Piemonte.
Inviare a castingquestioneprivata@gmail.com i propri dati e una foto attuale in primo piano e una foto in figura intera. Nella foto la persona deve vedersi molto chiaramente senza occhiali, cappelli o altri elementi che possano coprire il viso. Foto di vacanze o foto artistiche saranno scartate e non prese in considerazione. Allegare inoltre numero di telefono, taglie, numero di scarpa, copia documenti d’identità, codice fiscale e iban.
Il casting a Torino è a cura di Francesco Palmero per la Stemal Entertainment.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento