
Sono ufficialmente aperti i casting per figurazioni speciali da coinvolgere nella realizzazione del lungometraggio dal titolo “Schiava” diretto da Stefano Giuliani e prodotto da Miami No Face con il sostegno di Rai. Il film sarà girato nel mese di settembre a Sutri, in provincia di Viterbo.
Si accettano candidature da chi è residente a Roma o zone limitrofe per agevolare la logistica delle riprese. Di seguito ecco tutti i dettagli sui profili ricercati e le modalità per partecipare a questi casting Rai.
Ruoli cercati
La produzione è alla ricerca di tre figurazioni speciali, tutte maschili, con età scenica intorno ai 20 anni. In particolare si selezionano i seguenti profili:
- Tommaso, capelli ricci
- Pier, corporatura esile
- Filippo, capelli biondi
E’ fondamentale rientrare nei parametri indicati per poter partecipare a questi casting per il lungometraggio. Evitare di inoltrare la candidatura se non in possesso, quindi, dei requisiti richiesti.
Riprese
Le riprese, come già in parte anticipato, partiranno dopo l’estate, a settembre 2025 nel comune di Sutri, in provincia di Viterbo. I dettagli su date e disponibilità verranno comunicati in fase di selezione ai diretti aspiranti.
Come candidarsi
Per poter prendere parte alle selezioni per il lungometraggio “Schiava”, tutti gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo cast.blinded.miamianoface.prod@gmail.com allegando il seguente materiale specifico:
- una breve presentazione video della durata di massimo 1 minuto
- due foto recenti (una in primo piano e una a figura intera) che siano di ottima qualità e in cui si appaia da soli. Evitare di usare filtri per ritoccare gli scatti
Nel corpo della mail, poi, gli aspiranti candidati dovranno specificare le seguenti informazioni: nome, cognome, età, altezza, contatto telefonico e luogo di residenza. I candidati ritenuti più adatti per poter prendere parte al progetto verranno ricontattati direttamente dalla produzione per un’eventuale convocazione. In quell’occasione riceveranno maggiori informazioni sulla tipologia di impegno richiesto.

Non perderti niente:
AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento