Casting comparse e piccoli ruoli per il cortometraggio “Bianca/neve”, produzione a cura di Emanuela Epifano, studentessa di produzione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, con regia di Francesco Pascucci.
Le riprese si terranno lunedì 15 e martedì 16 ottobre 2018 a Sabaudia (LT).
Essendo un’accademia di cinema è previsto un compenso, ma è di modica entità.
Per l’arrivo a Sabaudia è previsto un pick-up che porterà le attrici direttamente sul set.
Il cortometraggio ha come tema cardine la violenza sulle donne. La storia tratta di ciò che segue il risveglio di Biancaneve da parte del Principe Azzurro: lui la vorrebbe secondo l’immagine della sua donna ideale, disposta a tutto per diventare regina persino a rinnegare il suo carattere, ma lei è diversa e questo il principe non può accettarlo.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting per il cortometraggio è aperto per le seguenti figure:
- uomini e donne affette da nanismo che interpreteranno le amiche/amici di Biancaneve che assistono impotenti alla tragedia che la sta colpendo;
- attrice per il ruolo di Regina: età scenica 60-65 anni, capelli grigi. Interpreterà la madre del Principe Azzurro che cerca in ogni modo di convincerlo a scegliere una moglie adeguata al trono.
Per partecipate al casting è necessario inviare una mail di candidatura a Emanuela Epifano all’indirizzo emanuela.epifano@gmail.com allegando CV con foto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento