Casting in arrivo per “La befana vien di notte 2 – Le origini“. La produzione, in particolare, è alla ricerca di alcune comparse, disponibili fra il 19 e il 24 aprile. La nuova pellicola, diretta da Paola Randi e distribuita da Lucky Red, sarà il prequel della commedia campione di incassi, interpretata da Paola Cortellesi.
Anche questa volta il cast sarà composto da attori molto famosi, fra cui: Monica Bellucci, Corrado Guzzanti, Fabio De Luigi, Alessandro Haber ed Herbert Ballerina. Alcune scene del film verranno girate a Todi, in Umbria. Le comparse, invece, dovranno avere le seguenti caratteristiche:
- Ambosessi di età fra i 20 e i 75 anni;
- Essere disponibili a raggiungere Todi con auto propria;
- No a doppi tagli, meches, unghie ricostruite, look troppo moderni;
- Non essere dipendenti della pubblica amministrazione;
- Essere disponibili ad effettuare il test anti Covid a carico della produzione.
Il lavoro prevede una retribuzione. Per partecipare al casting cinematografico, bisognerà compilare il form online disponibile a questo link.
La pellicola racconta la storia di una ragazzina di strada, che si troverà inavvertitamente ad intralciare i piani del terribile Barone de Michelis (Fabio De Luigi), sempre scortato dal fidato Marmotta (Herbert Ballerina), un personaggio molto ambizioso e che odia le streghe. A questo punto, entrerà in scena Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
