La casa di produzione cinematografica Indigo Film apre i casting cinema per comparse che avranno l’opportunità di prendere parte al nuovo film “Capri – Batterie” del grande Mario Martone.
Il film è ambientano nel 1914 e l’Italia sta per entrare nella prima grande guerra mondiale. L’identità dell’isola di Capri si rispecchia in una capraia il cui nome è Lucia (Marianna Fontana) che incontrerà la comune di nordeuropei guidata da Seybu (Reinout Scholten van Aschat) e il giovane medico del paese (Antonio Folletto) generando un interessante intreccio tratto dal romanzo di Joseph Beuys.
Mario Martone ha realizzato film di grande successo come “Il giovane favoloso” incentrato sulla vita del poeta Giacomo Leopardi (interpretato da Elio Germano) e vincitore di numerosi premi.
Il nuovo lungometraggio è una coproduzione italo-francese con Rai Cinema e Pathé, il contributo della Regione Campania e distribuito da 01 Distribution. Le riprese dureranno 8 settimane tra Cilento e Capri.
I casting comparse si terranno giovedì 11 gennaio, dalle 17 alle 20, a Gaeta.
Considerando il consistente numero di soggetti da selezionare, oltre un centinaio, l’Istituto nautico Giovanni Caboto ha messo a disposizione della produzione la propria Aula Magna.
Le persone interessate dovranno portare con sé:
- fotocopia di un documento di riconoscimento
- fotocopia del codice fiscale.
I minori dovranno invece essere accompagnati dai genitori.
Trattandosi di pellicola riguardante avente come sfondo storico i primi del novecento, i candidati non dovranno avere tatuaggi sulle parti visibili del corpo, né acconciature moderne.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento