Casting Napoli per un nuovo film che vedrà, tra i protagonisti, il cantautore napoletano Tony Tammaro.
Prodotto dalla casa di produzione cinematografica MAD entertainment, le selezioni sono rivolte alla ricerca di comparse di tutte le età.
La MAD entertainment ha prodotto grandi successi per quanto riguarda il cinema d’animazione italiano come, “L’arte della felicità” del 2013 diretto da Alessandro Rak e “Gatta cenerentola”, accolto con una standing ovation quest’anno alla Mostra del Cinema di Venezia, di Luciano Stella e Maria Carolina Terzi, doppiato da Alessandro Gassmann (Primo Gemito), Massimiliano Gallo (Salvatore Lo Giusto) e Maria Pia Calzone (Angelica Carannante).
Ispirato all’omonima fiaba di Giambattista Basile e ambientato nella pittoresca Napoli, racconta la storia della piccola Cenerentola che, rimasta orfana, si trova a dover fronteggiare le perfidie della matrigna e delle sorellastre, consigliate e soggiogate da Salvatore Lo Giusto detto ‘O Re, trafficante di droga interessato all’eredità della piccola.
Già all’opera per un nuovo film ambientato a Napoli, la MAD entertainment apre i casting comparse per tutti coloro che sono disponibili nel mese di ottobre 2017, periodo in cui cominceranno le riprese.
Tra i protagonisti ci sarà Tony Tammaro, cantautore che ha esordito nel mondo del cinema con “La parrucchiera” di Stefano Incerti dove ha interpretato la parte di Lello.
Per partecipare alle selezioni basta inviare un’email a alemillenovecento@gmail.com scrivendo il proprio nome, cognome, età e numero di telefono.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
