Casting in arrivo per “Delta”, film di Michele Vannucci e prodotto da “Kino produzioni” e “Groenlandia”. In particolare si cercano comparse ambosessi che dovranno interpretare guardie ittiche. La pellicola è ambientata in Emilia Romagna, sulla delta del Po, luogo in cui si scontrano bracconieri e guardie ittiche. Protagonista è Osso che, insieme a suo fratello Nani, vuole difendere il fiume dalla pesca indiscriminata e dalla famiglia Florian, emigrata dal Danubio per fame. I candidati dovranno essere residenti o avere un appoggio in Emilia Romagna. Per partecipare al casting film è inoltre necessario inviare una foto in primo piano, una a figura interna e le foto di entrambi i profili.
A questo materiale bisognerà aggiungere anche un documento in pdf in cui bisognerà indicare nome, cognome, data di nascita, nazionalità, domicilio, altezza e numero di telefono. Il candidato dovrà infine comunicare il possesso di un mezzo di autotrasporto (auto, furgone o moto) e inviare un breve video di presentazione della durata massima di 40 secondi. Tutta la documentazione dovrà essere inoltrata all’indirizzo mail casting.film.delta@gmail.com. Le foto dovranno essere recenti e senza trucco.
Michele Vannucci è nato a Roma nel 1987 e diplomato in Regia al Centro Sperimentale di Cinematografia. In circa tre anni ha diretto sei cortometraggi e cinque documentari, uno dei quali è arrivato finalista al Premio Solinas.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento