Casting per attrice a Milano per la realizzazione di un cortometraggio indipendente. Si cerca, nello specifico un’attrice di età compresa tra i 40 e i 55 anni disponibile a recitare e affrontare, in maniera originale, il tema controverso dell’incesto madre-figlio.
Si richiede disponibilità ad alcune scene di nudo, che non cadrà però mai sul volgare.
Il corto vuole proporre un punto di vista alternativo e sperimentale sulle espressioni e sulle modalità di relazione tra i due attori in scena. Sono previsti pochi dialoghi.
Si prevedono tre giornate di shooting, più prove preliminari di ricerca e studio del personaggio e degli attori. Previsto compenso, da definirsi in sede.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Tutti coloro che volessero partecipare possono inviare una mail all’indirizzo scillape@hotmail.it o chamare Scilla Petita al numero telefonico 3463626038.
Non perdete nessun numero della nostra newsletter settimanale per rimanere aggiornati sulle migliori occasioni per lavorare in televisione. Date un’occhiata alla nostra mappa dei casting per trovare quelli più vicini a voi e se avete voglia di un’esperienza di formazione professionale che vi aiuti a migliorare e accrescere la vostra abilità partecipate al nostro prossimo workshow per superare i provini, in programma a Milano a gennaio in collaborazione con Work In Action. Vi aspettiamo numerosi!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento