Per la realizzazione di un thriller/psicologico indipendente, che prevede la creazione di tre cortometraggi legati insieme dallo stesso filo narrativo, la Rock The Starz Crew apre i casting Roma per selezionare un’attrice di bella presenza.
Il tema centrale è quello dei disturbi psichiatrici, in particolar modo il bipolarismo, che metterà il protagonista dinanzi alla difficoltà di discernere la realtà dall’immaginazione e distinguere le persone che gli sono intorno, rendendolo metodicamente violento e imprevedibile.
Le riprese del primo capitolo del progetto inizieranno a Novembre sul territorio romano e limitrofo.
Il personaggio ricoprirà il ruolo di coprotagonista.
Essendo un progetto auto prodotto non è previsto compenso.
I casting cortometraggi sono rivolti nello specifico alla ricerca di una ragazza tra i 25-35 anni, lineamenti dolci e armonici, capelli biondi e occhi azzurri.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Sarebbe dunque preferibile che le candidate rispondano a questi requisiti, ma verranno comunque prese anche attrici con profili diversi.
Una prima selezione avverrà sul materiale professionale inviato, per poi fissare un incontro con i profili selezionati.
Per partecipare occorre inviare foto, CV e eventuale showreel (o materiale video in generale) a rockthestarzproject@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
