Casting imminente per il nuovo film di Alessandro Siani “Si accettano Miracoli”, in arrivo nelle sale nel periodo di Natale.
La produzione è alla ricerca di diversi attori non professionisti per l’interpretazione di molti ruoli secondari, per i quali si effettuerà un casting sabato 5 aprile, dalle 15 alle 19, presso il Cineteatro San Marco di Benevento.
La partecipazione alle selezioni è aperta a tutti, con particolare riferimento a personaggi maschili, intorno ai 40 anni, dotati di espressività buffa e umoristica, inclini alla recitazione in dialetto.
Le riprese del film, che vedrà il comico campano impegnato nel doppio ruolo di regista e attore protagonista, inizieranno nel mese di maggio e avranno luogo prevalentemente nei dintorni del borgo medievale di Sant’Agata de’ Goti. Tra i nomi degli altri attori che compongono il cast spiccano Fabio De Luigi Ana Caterina Morariu, Serena Autieri e Giacomo Rizzo.
Perpartecipare alle selezioni e ulteriori informazioni potete inviare una mail agli indirizzi artelesiafilmfestival@gmail.com e liberteatro@libero.it o contattare i numeri 3203541913 e 3932102565.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento