Casting Roma rivolto a giovani romani, tra i 20 e i 25 anni, che potranno recitare per il cortometraggio dal titolo “Il Nido delle Vespe”, il cui protagonista sarà interpretato da Matteo Olivetti.
Il tentativo del cortometraggio è quello di valorizzare il presente e il passato di uno dei quartieri più belli e interessanti di Roma, attraverso le vicende del protagonista e del suo gruppo di amici. Sarà una rappresentazione di quella minoranza di giovani che ancora studia, sogna e, in un certo senso, “resiste”.
Il protagonista è Matteo, 21 anni, abita al Quadraro e sogna di diventare uno Street Artist. Gli studi, che il giovane artista condurrà, lo porteranno di fronte a un bivio: raggiungere il successo nell’ambiente newyorkese o rimanere nel suo quartiere a combattere per la valorizzazione della sua storia.
Le riprese sono organizzate in due notturne e si terranno nel mese di febbraio al Quadraro.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting corti riguardano i ruoli degli amici di Matteo: Piero, Giorgio e Alessia.
Si ricercano giovani romani tra i 20 e i 25 anni (con età scenica di massimo 21 anni).
Non sono richieste particolari competenze o caratteristiche fisiche.
Non è prevista retribuzione, ma sarà rilasciato un rimborso spese.
Per candidarsi occorre inviare foto e curriculum all’indirizzo bernadette98@libero.it inserendo nell’oggetto “casting nido di vespe”.
I candidati riceveranno un’email con ulteriori informazioni che riguardano i personaggi e data e luogo dei casting, che si terranno nel mese corrente.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento