Casting Puglia per attori, figurazioni speciali e comparse che reciteranno nel nuovo cortometraggio di Mattia Epifani prodotto da Muud Film e Ramdom.
Epifani è un giovane regista che ha cominciato la carriera cinematografica nel 2004 e tra varie produzioni, nel 2015 ha girato il documentario “Il Successore”, prodotto da Apulia Film Commission e Fluid Produzioni, e selezionato in alcuni tra i principali festival internazionali tra cui: IDFA; Slamdance Film Festival, Göteborg Film Festival. Il documentario è stato anche vincitore del Premio Cipputi al 33°Torino Film Festival.
I casting attori, comparse e figurazioni speciali sono rivolti nello specifico a:
- Uomini tra i 20/60, (il provino per questo ruolo si terrà solo il giorno 8 Maggio);
- Ragazza tra i 18/25 anni prevalentemente chiara di carnagione e di capelli, acqua e sapone (il provino per questo ruolo si terrà solo il giorno 9 Maggio);
- Uomini tra i 18/40 anni provenienti dai paesi Arabi dell’Africa Nord Occidentale (il provino per questo ruolo si terrà solo il giorno 11 Maggio).
Le giornate di casting, a seconda del ruolo scelto, sono: 8, 9, e 11 Maggio 2017, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, presso la sede del Cineporto di Lecce Via Vecchia Frigole n 34, all’interno della Sala Casting.
Si informa che si potrà accedere ai provini solo su prenotazione in loco fino a un massimo di 60 persone al giorno e le prenotazioni saranno aperte fino alle ore 16:00.
Si prega di portare con se la copia del documento d’identità.
Per informazioni si prega di contattare Paola Leone – paleone75@gmail.com
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento