
Casting in arrivo per il nuovo film di Giuseppe Piccioni che vedrà protagonista l’attore Riccardo Scamarcio. La pellicola, prodotta dalla Lebowsky, si girerà ad Ascoli Piceno, candidata a Capitale Italiana della Cultura per il 2024. Diversi sono i ruoli del cast ancora aperti e che saranno destinati, per esigenze di inflessione dialettale, ad attori ed attrici marchigiani. In particolare sono richiesti i seguenti profili:
- Attrice marchigiana età 45-60 anni;
- Attori marchigiani età 60-80 anni;
- Attori e attrici marchigiani età 25- 40 anni.
Per partecipare al casting film, è necessario inviare la propria candidatura entro il 28 febbraio 2021 alla seguente mail castingfilmpiccioni@gmail.com. Le selezioni avverranno per via telematica. Alla e-mail di candidatura bisognerà inoltre allegare:
- un curriculum vitae professionale aggiornato;
- recapiti personali;
- 2 foto recenti (Primo Piano e Figura intera);
- breve video di presentazione (max 2 minuti).
Il video e le foto potranno essere realizzate con un semplice telefonino.
Diventato da poco papà, l’attore Riccardo Scamarcio vanta ormai una lunga esperienza alle spalle come attore e produttore cinematografico. Fra i suoi ultimi impegni ricordiamo “Gli infedeli”, pellicola diretta da Stefano Mordini e alla quale l’attore ha contribuito anche come sceneggiatore e produttore. Al cast del film, un remake dell’omonima opera francese, hanno preso parte anche altri attori italiani come Laura Chiatti, Valerio Mastandrea e Valentina Cervi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento