La RLP Film Productions apre i casting Milano per una nuova sitcom.
Renato Giugliano della RLP Film Productions, ha già vinto importanti premi per la precedente serie web “Status”, che narra le avventure di Fortunato, un giovane scapestrato che, per amore, lascia la carriera di spacciatore per tentare di diventare il cooperante perfetto di una missione in Albania.
Per il nuovo progetto, la cui disponibilità richiesta è per il periodo aprile – maggio, i casting sono rivolti ad attori e attrici e nello specifico:
– Luca: età scenica 35-40 anni, bella presenza, atletico ed elegante, con parlantina brillante ma tendente alla nevrosi;
– Marco: età scenica 35-40 anni, aria rilassata del perfetto uomo comune, tende ad evitare i problemi ma sa infervorarsi per un ideale;
– Monica: età scenica 30-35 anni, dolce, stralunata e un po’ introversa, cerca in tutti i modi di evitare le situazioni imbarazzanti. Osserva il mondo con una certa ansia;
– Urselli: età scenica 40-50 anni, fisico asciutto, uomo affascinante e dallo sguardo profondo che coinvolge e rassicura, ma con qualche scheletro nell’armadio.
Per partecipare al casting cinema basta inviare una mail, specificando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida, a rlpfilmproductions@gmail.com , con:
- curriculum vitae;
- massimo 3 foto;
- un link al vostro showreel.
Il casting è previsto per il giorno 13 marzo a Milano. Indicazioni, orario e convocazione saranno comunicati tramite mail alle persone selezionate.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento