AGGIORNAMENTO: NUOVI CASTING PER ATTORI, COMPARSE E BAMBINI
Casting attori e attrici per il nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Il professore Cenerentolo”, produzione Levante Film che vanterà nel cast, oltre lo stesso Pieraccioni, nomi quali Laura Chiatti e Massimo Ceccherini e, come sceneggiatori, Giovanni Veronesi e Domenico Costanzo.
Al centro del film, che sarà girato tra Latina e l’isola di Ventotene, dal titolo ancora provvisorio, le vicende di un detenuto in semilibertà intento a fare colpo su una bellissima bibliotecaria. Diversi i ruoli disponibili, per i quali sono richieste particolari caratteristiche. Nello specifico:
- “Arnaldo”: ragazzo tra i 18 e i 20 anni, nerd, comico e goffo;
- “Sveva”: ragazza di colore tra i 23 e i 25, molto simpatica;
- Secco”: attore comico;
- “Mammolotti”: donna tra i 50 e i 60 anni rifatta, non troppo alta, con labbra a canotto e seno unn po’ prorompente, sempre in vista;
- “Mia”: giovane attrice tra i 25 e i 35 anni, ballerina professionista (esperta di wakking);
- “Petronia”: donna tra i 30 e i 40 anni di origine rumena o dell’est, molto in carne.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
E c’è spazio anche per un casting per bambini: la produzione ricerca anche una ragazza tra i 13 e i 14 anni, preferibilmente fiorentina, di carattere dolce, visibilmente timida per interpretare il ruolo di “Martina”.
Per partecipare al casting cinema è necessario inviare una mail al casting director Roberto Bigherati all’indirizzo rbcasting.pieraccioni@gmail.com, allegando alla stessa fotografia e curriculum personale e specificando nell’oggetto il nome del personaggio per la cui parte ci si candidata.
Come sempre vi raccomandiamo di non perdere nessun numero della Newsletter settimanale di Attoricasting per non perdere nessun aggironamento sui migliori casting per lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
