Casting Puglia per attori e attrici che potranno recitare nel film “Blood Covered Treasures” dello scrittore e regista Pietro Ferdinando Campanelli.
In film è ambientato nel 1891 e fa parte del genere western. Si tratta di una caccia al tesoro spietata, dove non esistono legami di sangue o affettivi ma solo la voglia di arrivare il prima possibile al denaro.
Bill per raggiungere lo scopo uccide il fratello e dopo cinque anni sarà contatato come cacciatore esperto per una nuova missione.
La produzione del lungometraggio si svolgerà in Puglia, nella città di Monopoli(BA).
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting cinema sono rivolte alla ricerca dei seguenti personaggi:
– Bill Cassidy: Cacciatore di tesori esperto. Sui 30 o 40 anni. Non parla molto e per certi versi può sembrare anche un psicopatico, ma riesce a mantenere la calma facilmente e a portare il lavoro a termine.
– Franklin Mitchells: Cacciatore di tesori capace. Sui fine 20 (25 a 29), inizi 30 (30 a 35) anni. Sua moglie è l’unica donna che esiste per lui. I suoi due assistenti e lui godono di una relazione professionale amichevole.
– Grace Canton Mitchelles: Moglie di Franklin. Sui fine 20, inizi 30. Suo marito è l’unico uomo che esiste per lei. Non complica le cose e non si mette in mezzo nei fatti degli altri.
– Sceriffo George Sullivan McCole: Sceriffo di tutta la contea dove i cacciatori di tesori operano. Sui 30 o 40. Nel suo lavoro, con i suoi modi, è un professionista.
– Vice Chales Canton: Fidato vice dello sceriffo. Sui fine 20. Spietato e senza scrupoli.
– Vice William Littlefield: Fidato vice dello sceriffo. Su inizi 30. Spietato e stupido.
– Butch Rogers: Capace nel lavoro e fidato assistente di Franklin. Sui fine 20.
– Matthew Roberson: Abile nel suo lavoro e affidabile assistente di Franklin. Su inizi 30.
– Maresciallo Winslow Rader: Vecchio alcolizzato ma capace. Sui fine 40 o 50.
Per partecipare alle selezioni basta inviare all’indirizzo mail specframe35@gmail.com:
– foto;
– numero di telefono;
– e-mail.
Sarà possibile anche contattare Pietro Ferdinando Campanelli al numero 388 9019 484 per candidarsi o ricevere ulteriori informazioni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento