Casting film per l’Associazione Culturale Cinematografica Cinemando, alla ricerca di attori e attrici per il lungometraggio low budget “Così vicini così lontani”, che sarà girato in Friuli Venezia Giulia a marzo 2017. Il progetto vedrà l’impegno di numerosi volti nuovi del cinema italiano con la partecipazione di alcuni volti noti. Prevista retribuzione in base al ruolo ricoperto.
Cosi Vicini Cosi Lontani è un film che ha per protagonisti cinque adolescenti ma che, per le tematiche che tratta, è rivolto a tutti, adulti e non. Attraverso la storia dei suoi protagonisti il progetto (tratto da alcune storie vere) affronta il tema dell’adolescenza concentrandosi su temi quali bullismo, omofobia e dislessia, modelli e problematiche che spesso convincono i giovani a non credere più in sé stessi, a vedere tutto nero. E’ una storia di quelle che possiamo trovare ogni giorno in una scuola italiana. La forza dell’amicizia unita allo sport e alla musica aiuteranno i protagonisti a superare i momenti di crisi, trovare il coraggio di parlare e aprire il cuore dei ragazzi.
Il casting è aperto a candidati provenienti da tutta Italia ma si prediligono i residenti in Friuli Venezia Giulia e Veneto.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Questa, nello specifico, la figura ricercata:
- attore uomo tra i 17 e i 20 anni, senza barba i baffi, per ruolo di Bullo.
Per partecipare al casting è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo casting@cosivicinifilm.it allegando curriculum e due foto (primo piano e figura intera).
Per ulteriori info potete contattate l’Associazione Culturale Cinemando scrivendo agli indirizzi mail info@cosivicinifilm.it e produzione@cosivicinifilm.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento