Casting cinema per attori e attrici che avranno la grande opportunità di recitare nel film “Welcome Home”, thriller americano girato in Italia, diretto da George Ratliff e prodotto dalla Star Thrower Entertainment.
Nel cast Emily Ratajkowski supermodella e attrice statunitense, seguita da milioni di persone sui social network e Aaron Paul star di “Breaking Bad”, serie tv che gli ha permesso di vincere tre Emmy Awards.
Il film tratta di una giovane e attraente coppia che, per risolvere i problemi presenti nella loro relazione, decide di affittare una bellissima villa in campagna. Ma in questa villa non saranno soli e presto diventeranno vittime dei piani sinistri del padrone di casa.
La sceneggiatura è stata scritta da David Levinson e le riprese cominceranno a fine maggio in Toscana.
I casting film sono rivolti ad attori e attrici e nello specifico:
- 2 attori maggiorenni ma con età scenica di 14-18 anni. Devono essere di etnia non europea. Gireranno nella loro lingua madre relativa all’etnia;
- Attore di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Deve essere di etnia non europea. Girerà nella sua lingua madre relativa all’etnia;
- Attrice di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Deve essere di etnia non europea. Girerà nella sua lingua madre relativa all’etnia;
- Attrice – madrelingua inglese – di età compresa tra i 20 e i 30 anni;
- Attore – madrelingua inglese – di età compresa tra i 20 e i 30 anni;
- Attore Italiano di età compresa tra i 40 e i 55 anni. Ruolo barman di un paese di provincia. Indispensabile l’inglese fluente.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Solo se perfettamente corrispondenti ai ruoli indicati inviare, entro il 20 maggio 2017, 3 foto e curriculum all’email del casting Roberto Bigherati: welcomehome2017casting@gmail.com . Nell’oggetto della mail bisogna scrivere la descrizione di uno dei ruoli letti prima per i quali ci si candida.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento