Riceviamo e pubblichiamo con piacere una nuova segnalazione che ci arriva dalla RUFA – Rome University of Fine Arts, che già altre volte abbiamo ospitato sulle nostre pagine. A scriverci, stavolta, è Libera Balzamo, studentessa iscritta al corso accademico di CINEMA alla RUFA, alla ricerca delle due figure principali di un corto accademico di prossima realizzazione.
Nello specifico si ricercano una attrice e un attore, che interpreteranno rispettivamente una giovane madre e suo figlio. Queste le caratteristiche richieste:
- ATTRICE: nazionalità italiana, età compresa tra i 30 e i 50 anni alta non più di 170 cm;
- ATTORE: nazionalità italiana, età compresa tra i 18 e i 30 anni, altezza massima di 165 cm.
Il cortometraggio, di genere drammatico, racconterà i tanti problemi che affronta una giovane madre nel 2014 per sostenere suo figlio all’università.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Le riprese verranno effettuate tra i mesi di Febbraio e Maggio, a Roma. Trattandosi di un cortometraggio indipendente con finalità accademiche non è prevista retribuzione. Si prevede, tuttavia, la partecipazione a vari festival e concorsi, e ciò lo rende comunque una buona opportunità per farsi conoscere per chi di voi muove i suoi primi passi nel mondo del cinema.
Coloro che volessero partecipare alle selezioni potranno inviare foto, CV ed ogni eventuale materiale personali disponibile in rete (video, siti web) all’indirizzo liberabalzamo@hotmail.it.
Continuate a inviarci le vostre segnalazioni per pubblicare il vostro casting su Attoricasting: la redazione è sempre a vostra disposizione. Non dimenticate di consultare la nostra newsletter settimanale per non perdere nessuna occasione per lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento