La Time Srl, casa di produzione cinematografica fondata da Gianluca V. Pirazzoli, apre i casting Roma per giovani attori interessati a ricoprire i ruoli da adulti e adolescenti nel nuovo lungometraggio di Pierluigi Di Lallo “Nati due volte”.
Dopo il successo di “Ambo” (2014), commedia agrodolce su sterilità e genitorialità che ha ottenuto numerosi apprezzamenti al Toronto Film Festival, Di Lallo ritorna a girare in Abruzzo con un nuovo progetto.
La storia racconta di Maurizio Di Tullio che si trova costretto a tornare a L’Aquila, sua città natale, per accelerare la procedura di rettifica del certificato di nascita, necessaria a completare il processo di transizione con cui da donna (con il nome di Teresa) è diventato un uomo. Ma l’Ufficiale di Stato Civile è Giorgio De Santo, il suo primo e unico fidanzatino. Quando se lo ritrova di fronte, Maurizio non riesce a dirgli la verità, temendone il giudizio. A complicare il tutto giunge l’incontro con Paula Badenes, compagna di Giorgio, di cui Maurizio si innamora e c’è da chiedersi se riuscirà a sciogliere tutti i nodi del passato e a rinascere come uomo per la seconda volta.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Un grande cast di attori cari al grande pubblico sia televisivo che cinematografico come: Fabio Troiano (attore famoso per la serie cinematografica dedicata ai R.I.S); Gianmarco Tognazzi; la splendida Rocìo Muñoz Morales; Gabriele Cirilli e Tiziana Di Tonno.
I casting cinema sono rivolti nello specifico alla ricerca di attori per ruoli da adulti e adolescenti abruzzesi per raccontare l’infanzia di Maurizio e di Giorgio.
Per partecipare alle selezioni i giovani attori interessati possono inviare foto e curriculum all’indirizzo email: castingnati2volte@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento