Grande opportunità, per tutti gli ischitani che sognano di vivere un’esperienza di set cinematografico americano, di partecipare ai casting cinema, nel ruolo di comparse, per un’importante produzione internazionale.
A metà ottobre iniziano le riprese ad Ischia, tra Sant’Angelo e Ischia Ponte, del nuovo capitolo della saga di “Men in black”, film basato sull’omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham, e che dalla prima proiezione del 1997, si è affermato come la commedia fantascientifica (senza supereroi) che detiene il maggior successo commerciale.
Il quarto episodio della saga sarà diretto dal regista F. Gary Gray (conosciuto per film come “Fast & Furious 8” e “Straight outta Compton”). I protagonisti saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson.
Il borgo di Sant’Angelo sarà letteralmente invaso da centinaia di persone, tra troupe, tecnici e un cast stellare.
La Wilside Srl apre i casting film per 100 comparse di diversa tipologia (turisti, palestrati, gente comune) di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Per partecipare alle selezioni basta presentarsi, muniti di fotocopia di documento di identità e Iban, agli appuntamenti previsti per:
– lunedì 8 ottobre, dalle 9.30 alle 18.30 presso il teatro polifunzionale di Ischia
– martedì 9 ottobre dalle 9.30 alle 18.30 presso la sala consiliare dell’ex Municipio di Forio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
