Continuano i casting per “Braccialetti rossi 2”, seconda stagione di una delle fiction Rai di maggior successo degli ultimi anni. Il nuovo casting è previsto a Fasano, in Puglia, nella giornata del 15 luglio, e speriamo davvero che possa rappresentare una nuova opportunità per tutti i fan di attoricasting che in questi giorni ci hanno scritto per manifestare il proprio interesse e la loro voglia di provare a entrare nel mondo dello spettacolo e della recitazione.
Si ricercano comparse e figurazioni speciali (solo pugliesi o, comunque, residenti in Puglia, dai 3 ai 70 anni d’età). Nello specifico, la produzione sta ricercando:
- bambini e bambine, dai 3 ai 16 anni, magri, con volti asciutti e scavati, non abbronzati, anche pelati e/o con capelli corti o chiarissimi e disposti a radersi completamente. Sono ricercati personaggi di tutte le etnie (italiani, africani, asiatici o altro) purché residenti in Puglia;
- ragazzi e ragazze, dai 18 ai 22 anni ma che dimostrino un’età più giovane (15 o 16 anni) non abbronzati, (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia);
- ragazzi e ragazze, tra i 18 e i 22 anni ma anch’essi apparentemente più giovani (che dimostrino un’età di 15 o 16 anni), non abbronzati, in possesso di motorino e capaci di guidare con destrezza (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia);
- ragazze, dai 13 ai 18 anni, magrissime e/o in forte sovrappeso, non abbronzate (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia).
- giovani madri (non abbronzate) con bimbi piccolissimi;
- uomini e donne italiani, di varie età (dai 18 ai 70 anni) non abbronzati;
- uomini e donne, 18/50 anni, di varie etnie (africani, asiatici) ma residenti in Puglia.
La produzione è inoltre alla ricerca di controfigure per i seguenti personaggi:
- Toni, per il quale si richiede la maggiore età e capace di guida con destrezza di una moto di grossa cilindrata;
- Vale, ruolo destinato a un attore maggiorenne, con capelli castani, patente di guida per furgoncino e barca a vela.
Il casting avrà luogo presso il teatro Sociale, in via Nazionale dei Trulli, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 19 di martedì 15 luglio. Non è richiesta prenotazione al casting: chiunque fosse interessato alla partecipazione potrà presentarsi direttamente presso la sede del Teatro munito di fotocopia di codice fiscale, documento d’identità, eventuale permesso di soggiorno, copia del proprio codice iban. Per i minorenni è richiesta, obbligatoriamente, la presenza di entrambi i genitori (muniti di fotocopia di codice fiscale, documento d’identità, copia codice iban). I candidati con caratteristiche non corrispondenti ai requisiti elencati non saranno ammessi al casting.
Per ulteriori informazioni potete inviare una mail all’indirizzo braccialettirossi2ozfilm@gmail.com.
Vi invitiamo, ancora una volta, a scriverci e raccontarci come è andata. Pochi annunci per casting hanno suscitato l’interesse dei nostri fan come quello legato a questa fiction, che tanto ha appassionato e emozionato gli italiani. Raccontateci le vostre esperienze sulla nostra Pagina Facebook e ricordatevi di non perdere nessun numero della nostra newsletter, per essere aggiornati sui migliori casting e provini per lavorare nello spettacolo!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
