
Al via i casting per la selezione di bambini e ragazzi che prenderanno parte al prossimo film di Salvatore Mereu, intitolato “Bentu”. Le selezioni si svolgeranno in Sardegna, precisamente presso il Teatro Tonio Dei di Lanusei, in provincia di Nuoro, il 10 giugno.
Per partecipare ai casting per bambini e ragazzi non occorrerà avere particolari caratteristiche fisiche. L’unico requisito da possedere sarà quello legato all’età. Si cercano infatti bambini e ragazzi dalla terza elementare alla terza classe della scuola media, quindi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni.
Un’occasione importante, dunque, per tutti coloro che vorranno vivere un’avventura diversa dal solito. I casting consisteranno in alcuni semplici scatti fotografici e nella realizzazione di un breve video nel quale ciascun bambino/ragazzo dovrà raccontare qualcosa di se stesso. Per candidarsi ai casting cinema occorrerà compilare l’apposito form inserendo tutti i dati richiesti per la partecipazione.
Al momento dei provini, occorrerà poi portarsi dietro la copia della liberatoria firmata da entrambi i genitori del minore che parteciperà ai casting.
Per maggiori informazioni si può comunque scrivere all’indirizzo mail info@comunedilanusei.it. Il film ”Bentu” sarà diretto dal regista Salvatore Mereu in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari e il CELCAM (Laboratorio di sound design e trattamento del sonoro per il cinema e l’audiovisivo).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento