Sono partiti i casting social di Chicco per la ricerca dei prossimi protagonisti della collezione autunno/inverno 2020. L’iniziativa si chiama #welovechicco e dà la possibilità a mamme e papà con i loro bambini di candidarsi con la speranza di diventare una delle 10 famiglie protagoniste della campagna moda.
I casting bambini sono dedicati ai piccoli da 0 a 3 anni circa e sono aperti fino al prossimo 10 luglio. Per candidarsi è fondamentale avere un profilo instagram: basta postare una o più foto spontanee, scattate all’interno della casa, taggando il canale Instagram del brand @chicco_italia e utilizzando l’hashtag dell’iniziativa, #welovechicco.
Ogni settimana una giuria selezionerà il materiale ricevuto e sulla base della simpatia e della comunicatività delle foto, nonché delle taglie e età dei bambini, individuerà 2 famiglie a settimana, per 5 settimane, per un totale di 10 famiglie protagoniste.
Le famiglie selezionate saranno contattate telefonicamente dall’agenzia Ideal Comunicazione S.r.l. di Torino e riceveranno a casa gli abiti e le scarpine Chicco che i bambini dovranno indossare per gli scatti moda, insieme a un breve vademecum con facili istruzioni che le aiuterà a realizzare gli
scatti desiderati.
Potrete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale della Chicco che sponsorizza l’iniziativa #welovechicco e dove potrete trovare anche il regolamento.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento