Strani Film ha in preparazione per il 2015 “I Cormorani”, il primo film del regista emergente Fabio Bobbio, realizzato con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte e Regione Piemonte (Piemonte Doc Film Fund – Fondo regionale per il documentario – sviluppo dicembre 2014).
Protagonisti due ragazzini che vagano tra strade deserte, campagne assolate e capannoni industriali dismessi, apparentemente senza meta, mossi dalla volontà di sfuggire la noia attraverso la scoperta e la fantasia, la ricerca dell’avventura.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Un’estate senza inizio e senza fine, in cui il loro viaggio, affrontato nell’affascinante periodo di passaggio dall’infanzia all’adolescenza, vuole essere il ritratto di un’età e di un territorio.
I due protagonisti sono il filtro con cui l’autore riscopre la terra in cui è cresciuto e la restituisce allo spettatore attraverso il corpo e la fantasia dei due ragazzi, in un continuo scambio tra reale e immaginato, presente e passato, quotidianità e mito.
La produzione è alla ricerca di ragazzi di età scenica compresa tra i 12 e i 14 anni (anche senza esperienza). E’ importante che i candidati siano residenti nel Canavese.
Le riprese saranno realizzate nell’estate 2015. Chi è interessato può inviare la propria candidatura a casting@officinafilm.com inserendo nome, cognome, due foto del candidato e i contatti telefonici di un genitore.
Ulteriori informazioni su www.stranifilm.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
