Nuovo importante casting Rai: si cercano bambine e bambini dai 6 agli 11 anni per la terza stagione della serie tv “Questo nostro amore”, con Anna Valle e Neri Marcorè, ambientata negli anni Ottanta, per la produzione di Payper Moon Italia srl.
La serie, che ha riscosso grande successo di pubblico, racconta la storia delle famiglie Costa e Strano, che vivono nello stesso condominio a Torino, e dagli intrecci tra le loro vite, anche a causa dell’amore tanto profondo quanto tormentato che lega i rispettivi figli primogeniti, Benedetta Costa e Bernardo Strano.
Il casting Rai si svolgerà mercoledì 24 agosto dalle ore 14.30 alle 18.00 presso la Sala Casting, ingresso via Cagliari 40/E, di Torino.
Nello specifico si cercano bambini e bambine, dai 6 agli 11 anni, disponibili a lavorare come comparse, una o più giornate, a partire dal mese di settembre, a Torino e provincia.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Essendo la serie ambientata in tempi non recentissimi, non vanno bene capigliature troppo moderne, o riconoscibili come tali; meglio i capelli sul lungo, sia per le bambine che per i bambini, oppure il classico caschetto.
Si cercano inoltre delle bambine sui dieci anni di età che sappiano andare bene sui pattini a rotelle che si usavano negli anni Ottanta (i modelli con quattro ruote).
Il casting a Torino è a cura di Chiara Moretti. Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.
I genitori dei bambini interessati possono portare il proprio figlio/a il giorno sopra indicato oppure inviare la candidatura del proprio figlio/a via mail, con foto recentissime (un primo piano, e una figura intera), insieme ai dati anagrafici, di residenza, altezza, taglia, numero di scarpe, e recapiti telefonici a qna80comparse@gmail.com
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
