
Per la realizzazione di uno spot pubblicitario da girare tra la provincia di Parma e Piacenza, l’agenzia “We Are Supernova” è alla ricerca di attori e attrici, preferibilmente con esperienza pregressa nel campo pubblicitario. Di seguito ecco tutte le informazioni utili su questi casting e su come fare per candidarsi.
Figure da selezionare
Si consiglia la candidatura ad attori e attrici residenti, o con appoggio, tra le province di Parma e Piacenza e dintorni, dove le riprese verranno appunto effettuate. Si selezionano:
- 1 attore uomo con età scenica 40-60 anni
- 1 attrice donna con età scenica 40-60 anni
- 1 bambino/a con età scenica 7-12 anni
- 1 ragazzo/a con età scenica 14-19 anni
- 1 attore/attrice con età scenica over 65 anni
Non sono previste battute per i selezionati, ma solo grande espressività e disinvoltura nelle azioni e movimenti.
Riprese e retribuzione
Le riprese si terranno nella prima metà di maggio in un solo giorno, con data ancora da definire (indicativamente nella prima settimana) nella fascia oraria dalle 18 alle 23 presso il Mega Store “Rossetti Market”. Il lavoro è retribuito 60euro con pasto incluso. Non è previsto nessun rimborso spese extra.
Modalità di candidatura
Per candidarsi a questi casting pubblicitari si chiede di inviare curriculum, foto recenti in primo piano, profili e figura intera ed eventuali video di esperienza pregresse in ambito pubblicitario. Il tutto deve essere girato al seguente indirizzo mail casting@okevento.it entro il 2 maggio 2025. Nel testo della mail si chiede di inserire età, residenza e numero di telefono, mentre nell’oggetto scrivere: Nome_Cognome_Età_Spot Rossetti. Per i minorenni si valuteranno solo le mail inviate da un genitore o tutore legale.
Agli attori selezionati si richiede poi di farsi trovare direttamente sul posto il giorno delle riprese. Per i minori inoltre si richiede di essere accompagnati da un genitore o tutore legale.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento