Piccoli aspiranti cake designer è arrivata l’occasione che stavate aspettando. Sono ufficialmente aperte le selezioni per gli aspiranti pasticcieri per la nuova edizione di Junior Bake Off Italia.
A rendere noto la riapertura dei casting è la Banijay Italia, società di produzione del programma televisivo.
Nello specifico per i casting tv si selezionano:
- Bambini, tra i 7 e gli 11 anni che sappiano fare i dolci
Per candidarsi basterà compilare il form on line sul sito di Banijay Italia. La produzione specifica che la compilazione del form è riservata esclusivamente a chi esercita la responsabilità genitoriale sul minore.
Junior Bake Off Italia è lo spin-off di Bake off Italia – Dolci in forno, in onda sul canale Tv Real Time e giunto alla sua sesta edizione. Il programma condotto da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, vede cimentarsi 8 bambini in diverse prove:
- prova di creatività, dove i piccoli aspiranti pasticceri dovranno creare in un tempo stabilito un dolce specifico seguendo al propria ricetta e la loro creatività
- prova tecnica, dove in concorrenti dovranno creare in un tempo stabilito un dolce seguendo la ricetta del maestro Ernst Knam
A giudicare le performance dei concorrenti saranno i giudici Ernst Knam e Damiano Carrara. Nell’ultima edizione del programma ci sono state alcune variazioni. Il numero dei concorrenti è sceso da 10 ad 8 e non c’è stata assegnazione di grembiuli verdi o blu bensì assegnazione di spillette a forma di fiocchi di neve che si accumulano di puntata in puntata. Il concorrente che avrà avuto più spillette nell’arco delle puntate sarà proclamato vincitore del programma.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
