La società di produzione cinematografica Echi Visivi ha indetto un casting per bambini, di età compresa tra i 7 e gli 11 anni, per il ruolo da protagonista nel nuovo documentario di Samuele Rossi.
Giovane regista lucchese, dopo aver lavorato come assistente alla regia in “Cosmonauta” di Susanna Nicchiarelli, “La Passione” di Carlo Mazzacurati e in alcune sperimentazioni teatrali, esordisce alla regia di lungometraggio nel 2011 con “La strada verso casa”, con Giorgio Colangeli ed Alessandro Marverti, selezionato al Festival Internazionale del Cinema di Roma 2011 e alla Mostra internazionale del Cinema di San Paolo dello stesso anno. Nel 2014 esce il suo primo documentario “La memoria degli ultimi”, racconto emotivo e toccante della memoria resistenziale attraverso lo sguardo autentico e sincero di sette partigiani sopravvissuti.
Le riprese del nuovo documentario si svolgeranno a Firenze tra aprile e maggio 2015.
Per partecipare al casting in Toscana è necessario mettere un ‘mi piace’ sulla pagina facebook EchiVisivi e inviare, tramite messaggio privato, foto, dati anagrafici (del bambino e del genitore), numero di telefono e indirizzo mail, entro martedì 10 marzo.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
La produzione risponderà direttamente inviando una conferma della partecipazione al casting che si terrà mercoledì 11 marzo a Firenze.
Gli orari e l’indirizzo del luogo dove si svolgeranno le selezioni verranno comunicati dalla produzione.
Per qualsiasi informazione si può scrivere a gemma.allievi@echivisivi.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento