Casting bambini in Toscana per il nuovo film di Paolo Virzì, dal titolo provvisorio “Un po’ di felicità”. La produzione è alla ricerca di 6 bambini e bambine che prenderanno parte alle riprese di una scena che sarà girata a Viareggio, alla fine di febbraio. Queste le caratteristiche richieste ai piccoli attori:
- età compresa tra i 5 e i 10 anni;
- varie etnie (africani, est europa, indiani, italiani).
Coloro che volessero partecipare al casting dovranno inviare una foto con nome e cognome del bambino, provenienza, età e i recapiti dei genitori all’indirizzo castingfilmvirzi@gmail.com, all’attenzione di Massimiliano Gionti.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina web della Toscana Film Commission.
In bocca al lupo a tutti i piccoli partecipanti! Speriamo che per voi sia un’esperienza unica e, soprattutto, divertente! Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook e non perdete nessun numero della nostra Newsletter per non perdere nessuna opportunità per lavorare nello spettacolo. Se aveste voglia di rinnovare il vostro book fotografico per partecipare al vostro prossimo provino date un’occhiata ai nostri consigli per realizzare il vostro book fotografico. A presto!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento