Casting bambini per la seconda stagione della serie TV “Non Uccidere”, fiction con Miriam Leone prodotta da FremantleMedia in onda su Rai 3 nella primavera del 2017, per dodici puntate. Prevista retribuzione.
La seconda stagione della fiction Rai (per la quale abbiamo spesso pubblicato interessanti casting per attori e comparse, con retribuzione) vede la bellissima Miriam Leone vestire nuovamente i panni di Valeria Ferro, ispettrice capo della Squadra Omicidi di Torino impegnata ad indagare su crimini efferati e delitti familiari nella difficile provincia italiana.
Sulla protagonista, però, pesano anche i fantasmi di un passato doloroso legato alla madre, in carcere per aver ucciso il marito, suo padre.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting TV è volto alla selezione di un bambino maschio o femmina, italiano, di età compresa tra un anno e mezzo o tre anni.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte, poiché non è previsto il rimborso spese per eventuali spostamenti e spese di viaggio.
Per partecipare al casting è necessario inviare nome e cognome del minore e dei genitori (o chi ne fa le veci), 2 o 3 foto ben visibili e recapiti telefonici all’indirizzo mail nonuccidere2casting@gmail.com, al quale potrete rivolgervi anche per eventuali ulteriori informazioni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
