Riaprono i casting cinema per Il film “McBetter”, scritto e diretto da Mattia De Pascali. Le selezioni, organizzate dall’associazione culturale Imago Tredici, sono rivolte alla ricerca di un baby attore residente nella provincia di Lecce.
Il lungometraggio e una commedia nera dai toni grotteschi che riprende, dal libro Macbeth di William Shakespeare, solo la struttura e alcune tematiche rivisitate in chiave moderna.
La trama non è ancora stata rivelata e si conoscono solo due protagonisti, ovvero Joe McBetter, attempato imprenditore proprietario di una redditizia catena di fast food e Malcolm, suo genero nonché umile ricercatore universitario.
Il regista Mattia De Pascali ha scritto e diretto vari cortometraggi, selezionati in numerosi festival tra i quali il Festival del Cinema Europeo a Lecce, il To-horror a Torino e il FantaFestival a Roma.
L’associazione culturale Imago Tredici cerca un bambino di sesso maschile residente nella provincia di Lecce, con età scenica di 4-5 anni, ovvero con un’altezza inferiore a 1.20 metri.
Per partecipare ai casting bambini è necessario inviare una richiesta al seguente indirizzo: mcbetterfilm@gmail.com
La mail dovrà contenere:
–due foto del bambino (un primo piano e una figura intera);
–dati anagrafici del bambino (nome, cognome, età, altezza, residenza);
–nomi dei genitori e recapito telefonico degli stessi.
Per ridurre l’elevato numero di candidature verrà fatta una prima selezione in base al materiale inviato tramite mail e a coloro che risulteranno idonei sarà inviata una mail con luogo, data e orario dell’appuntamento.
Si precisa che le riprese verranno effettuate in provincia di Lecce ad aprile.
Per ulteriori informazioni puoi accedere alla pagina facebook: www.facebook.com/McBetterMovie
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento