Casting cinema per un bambino che avrà l’opportunità di recitare nel lungometraggio dal titolo provvisorio “Le parole del silenzio” nato da un’idea di Gianni Minelli, soggetto di Giampiero Cernuschi e sceneggiatura di Guido Fiandra.
Un grande cast i cui protagonisti saranno Ugo Pagliai, Franco Nero, Enrico Lo Verso.
Il film sarà girato ad aprile, una settimana ad Assisi e 4 settimane nella regione Piemonte (Alba, Barolo ed Asti).
Sono due le location del film perché sono due le famiglie che generano tormenti nella vita di Pietro Giraudo: la famiglia di origine, che vive a Barolo in Piemonte, e da cui Pietro è scappato venticinque anni prima dopo un litigio con il padre, e la famiglia che si è creato ad Assisi, alla quale non riesce a dimostrare tutto il suo amore.
Collaborano al progetto la Fondazione Ente dello Spettacolo CEI (Conferenza Episcopale Italiana) e la Film Commission Torino Piemonte. La produzione è di Incas film e UniFilm.
Casting film alla ricerca di:
– 1 bambino di 7-8 anni biondo, capelli un pò lunghi, molto espressivo perché comunica con sguardi e atteggiamenti fisici. Il suo ruolo sarà quello del Bambino Biondo, l’Angelo del Signore e pertanto non dovrà recitare nessuna battuta. Non è richiesta esperienza pregressa.
Per partecipare ai casting bambini basta scrivere una mail a gianniminelli5@gmail.com allegando:
– una foto in primo piano e una figura intera;
– curriculum vitae per chi ha esperienza.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento