Casting bambini e altre figure in Campania per la serie TV “Sotto Copertura 2”, fiction sull’arresto del boss Michele Zagaria in onda su Rai 1 per la quale sono previste diverse sessioni di casting nel mese di settembre, prevalentemente nella zona di Caserta.
Al momento è stato annunciata l’apertura di un casting per bambini volto alla selezione delle seguenti figure:
- bambini e bambine tra i 7 e 12 anni disposti a farsi tagliare o radere i capelli;
- una bambina di un anno;
- ragazzi maschi tra i 13 e 15 anni che sappiano guidare lo scooter (motivo per cui, per questo ruolo, possono candidarsi anche maggiorenni che sembrino molto più giovani);
Tutti gli interessati a partecipare al casting TV devono inviare una mail di candidatura all’indirizzo comparsecinema@gmail.com indicando nell’oggetto sesso + età + città/comune di provenienza (Esempio: maschio 18 anni Napoli) e allegando foto e recapiti telefonici.
Si ricercano, inoltre, lottatori di MMA sia italiani che stranieri. Tutti coloro che volessero inviare la propria candidatura al casting Rai possono mandare una mail all’indirizzo comparsecinema@gmail.com allegando foto e recapiti telefonici.
Le fotografie richieste non devono mostrare filtri fotografici. La produzione precisa, inoltre, che non saranno accettate fotografie con cappelli, sciarpe, giubbini, giacche o occhiali che nascondano o alterino le figure dei candidati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
