Riaprono i casting cinema per l’attesissimo film di Luciano Ligabue, con il supporto di Stefano Accorsi e Domenico Procacci, probabilmente intitolato come il suo nuovo album “Made in Italy” alla ricerca di bambini e comparse.
Il famoso cantautore italiano, costretto a prendersi una pausa canora a causa di problemi alle corde vocali, ha deciso di dedicarsi ad un’altra sua passione, il cinema, con il terzo film, dopo “Radiofreccia” (1998), interpretato da Stefano Accorsi e prodotto da Domenico Procacci, e “Da Zero a Dieci” (2002).
Le riprese sono previste la prossima estate in provincia di Reggio Emilia.
Il protagonista del film, come nell’omonimo album, sarà Riko, uomo di mezza età che si ritrova a fare i conti con le problematiche sociali della sua vita, ovvero un matrimonio difficile e un lavoro precario.
I casting film sono rivolti alla ricerca, nello specifico di:
- Bambino / adolescente che abbia forte somiglianza con Stefano Accorsi: 3 – 6 – 14 anni
- Bambino con capelli castani e molto ricci: 3 – 7 anni (Presentarsi all’indirizzo indicato sabato 27 maggio dalle 10:00 alle 16:00)
- Comparse varie uomini e donne tra 18 e 50 anni (Presentarsi all’indirizzo indicato venerdì 26 maggio dalle 14:00 alle 17:00 e sabato 27 maggio dalle 10:00 alle 16:00).
I casting si terranno venerdì 26 e sabato 27 maggio 2017, presso la Provincia, in Corso Garibaldi 59 a Reggio Emilia,
Per maggiori informazioni informazioni scrivere a castingmadeinitaly@gmail.com
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento