I The JackaL, videomaker napoletani che hanno conquistato il web, aprono i casting bambini e bambine per il prossimo video in programma.
Il loro debutto è stato con la web serie “Lost in Google”, girata praticamente a costo zero, e che ha generato oltre 3 milioni di visualizzazioni.
Grazie a “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, il loro successo è stato esponenziale in quanto i video hanno ottenuto in poco tempo milioni di visualizzazioni e Roberto Saviano, Fortunato Cellino a Salvatore Esposito (scrittore e attori della serie ufficiale “Gomorra”) hanno voluto omaggiarli con la partecipazione negli ultimi video della parodia.
Anche i tormentoni musicali estivi sono stati presi di mira dal team, composto inizialmente da Francesco Ebbasta, Ciro Priello e Simone Ruzzo. Il video “Gli effetti di Despacito sulla gente” è stato condiviso sulla pagina Facebook dallo stesso Luis Fonsi, autore del brano originale.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100] Il 09 novembre 2017 uscirà anche il loro primo film “Addio fottuti musi verdi”, distribuito dalla 01 Distribuition e diretto da Francesco Ebbasta, con Ciro Priello e Simone Ruzzo.I casting Napoli sono rivolti alla ricerca di 20 bambini (10 maschi e 10 femmine), di 6/7 anni, spigliati, anche senza esperienza, disponibili nella settimana che va dal lunedì 02/10 a venerdì 06/10 2017.
Per partecipare alle selezioni basta inviare una mail a thejackalcasting@gmail.com allegando 3 foto (primo piano, mezzo busto e figura intera), un breve video di presentazione dei bambini e inserire come oggetto “Casting bimbi”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento