Al via i casting dedicati a sole bambine per la realizzazione della miniserie Rai intitolata “Una sola madre” (registra Andrea Porporati). La serie tv racconterà la storia (vera) di uno scambio di culla di due bambine mazaresi che porterà le due famiglie coinvolte ad affrontare una realtà dura e difficile, fatta di dolore e amarezza.
La miniserie Rai sarà girata a Mazara del Vallo nel 2021, con date da definire. Ai casting per bambine potranno partecipare solo piccole tra i 5 e i 10 anni con residenza in Sicilia. Per partecipare ai casting i genitori dovranno inviare una mail all’indirizzo unasolamadrecastingminori@gmail.com allegando due foto, una in primo piano e una a figura intera, nelle quali si possa vedere bene il volto della bambina in questione (quindi evitare scatti con occhiali, cappelli etc e preferire uno sfondo neutro che risalti il volto).
Insieme al curriculum, occorrerà specificare i dati anagrafici, luogo di nascita e di residenza e contatto telefonico. Fondamentale l’invio della liberatoria firmata, senza la quale non si potrà partecipare ai casting per la serie tv. Le selezioni saranno curate dal direttore casting Maurilio Mangano.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento