
Al via ai casting per un cortometraggio accademico di genere fantascientifico, che sarà girato tra Milano, Gallarate e Varese tra il 21 e il 25 maggio 2021. Per i candidati selezionati è prevista una regolare retribuzione.
Nello specifico per i casting cinema si selezionano:
- Benedetta, attrice per il ruolo da protagonista tra i 18 e i 22 anni, bionda, con occhi chiari. Un personaggio gentile e malinconico. È richiesta recitazione minimale e sguardo espressivo. Reference recitativa: Jessica Chastain in “The tree of life”.
- Migliore amica, attrice tra i 18 e i 22 anni. Una ragazza mora, energica, apparentemente superficiale con un modo leggero di approcciarsi alla vita.
- Dottoressa, attrice tra i 25 e i 30 anni. Emblema del mondo del futuro, somigliante ad un androide. Voce calda e pacata. Nella candidatura è richiesto di allegare foto delle mani.
- Madre, attrice tra i 40 e i 50 anni, possibilmente bionda. Pressante e rispettosa delle regole, ha una voce pacata ma decisa.
- Paziente, attore tra i 60 e i 70 anni. Personaggio cieco che ama la musica e si commuove facilmente.
- Benedetta, bambina tra gli 8 e i 10 anni. Bionda con occhi chiari.
- Pubblicitario, attore tra i 25 e i 30 anni, di bell’aspetto e carismatico.
Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo lavecasting@gmail.com specificando nell’oggetto “E-Pure + nome del ruolo” ed allegando almeno tre foto, curriculum e link a showreel o selftape di presentazione. Non saranno presi in considerazione e-mail con allegati o we transfer. Saranno cestinate candidature con elementi mancanti. La produzione contatterà solo i candidati che risulteranno idonei.
Si accettano candidature entro il 30 aprile 2021.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento