Casting urgente per attori, attrici e bambini a Torino per la realizzazione di due cortometraggi, di genere horror e drammatico, diretti e prodotti da Enrico Mollar e Gabriele Gallino.
Data la natura low budget delle produzioni, non è prevista retribuzione. E’ tuttavia previsto il rimborso spese per gli spostamenti degli attori.
I corti parteciperanno a diversi festival di cinema nazionali e internazionali e sarà promosso e pubblicizzato attraverso i social network e le principali piattaforme di video sharing.
Il casting per il cortometraggio horror, le cui riprese sono previste per gennaio 2018, è aperto per le seguenti figure:
- ragazzo di età scenica dai 16 ai 22 anni per ruolo da protagonista;
- donna di età scenica dai 30 ai 45 anni.
Il casting per il cortometraggio drammatico, le cui riprese si svolgeranno a metà dicembre 2017, è aperto per le seguenti figure:
- donna di età scenica dai 25 ai 40 anni per ruolo di giovane madre;
- bambino di età scenica dai 3 ai 6 anni.
Le riprese per il corto horror si svolgeranno nel mese di gennaio 2018, per un massimo di 5 giorni, in provincia di Torino. Oltre al rimborso spese è prevista la possibilità di organizzare passaggi programmati qualora ve ne fosse la necessità.
Le riprese per il corto drammatico sono previste per la prima metà di dicembre 2017, per un massimo di 3 giorni, tutte nella città di Torino.
I casting cinema si svolgeranno nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 dicembre 2017, dalle 10 alle 18, presso la sala casting di via Cagliari 40/E, a Torino.
Chi volesse partecipare al casting potrà presentarsi direttamente in sede di selezione. I minori dovranno necessariamente essere accompagnati dai genitori.
Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo mail enrico.mollar@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento