Casting a Torino e casting a Milano per il nuovo spot di una nota catena di supermercati nazionale, prodotto da Studio T di Roma. Il lavoro sarà retribuito. Si ricercano, nello specifico:
- coppia con un bebè di 8/10 mesi, maschio o femmina, a Milano. Il casting bambino è rivolto a neonati che siano abituati a mangiare gli omogeneizzati e ad essere imboccati dal papà. La disponibilità dovrà essere di una giornata tra il 5 e il 6 oppure tra il 12 e il 13 di dicembre;
- una suocera (piemontese) ed una nuora, vere, a Torino. Entrambe le figure devono essere residenti a Torino o in Piemonte, come si deve evincere dalla cadenza e dalla parlata. La nuora potrà essere non piemontese o straniera.
Nello spot la suocera insegnerà a cucinare il riso alla nuora. La disponibilità dovrà essere di una giornata tra il 5 e il 6 oppure tra il 12 e il 13 di dicembre.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
I casting spettacolo si svolgeranno rispettivamente a Milano e Torino e tra il 23 e il 24 novembre.
Chi fosse interessato a partecipare ai casting, o anche solo per avere ulteriori informazioni, è pregato di contattare il casting director Alessandro Trapani all’indirizzo email alessandro@studio-t.it, includendo una foto della coppia col bebè o della nuora e della suocera, con una breve presentazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento