
Al via il casting bambini per partecipare alla nuova edizione di Boing Challenge, programma TV in onda sul canale Boing le cui riprese saranno realizzate a luglio 2021 a Roma.
Il programma vede coinvolti 12 giovani concorrenti provenienti da tutta Italia. In ogni puntata i ragazzi si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità in divertentissime challenge ispirate ad alcuni dei più conosciuti trend di YouTube. Alla fine delle puntate, sarà proclamato un vincitore finale.
A condurre il game show, prodotto da Lucky Road Productions, sarà Tommaso Cassissa, youtuber già alla guida del programma nella prima edizione.
Il casting TV è aperto per bambini e bambine tra i 9 e i 12 anni.
Per partecipare al casting per il programma TV è necessario che un genitore (o tutore legale dei piccoli candidati) si mettano in contatto con i responsabili del casting inviando una mail all’indirizzo casting@boingchallenge.it entro il giorno 11 giugno 2021.
La produzione contatterà poi i genitori per richiedere le informazioni necessarie e convocare i candidati idonei per un successivo casting in presenza.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
